Mozzo a piccoli passi, si registra!
Mozzo a piccoli passi…e ora si registra!
Altra giornata molto intensa quella di giovedì 23 maggio, che ha visto il team di Wabi tornare nelle classi prima A, prima B e prima C della Scuola secondaria di primo grado, “P. Brolis” di Mozzo.
Durante le scorse settimane gli studenti, grazie all’importantissimo lavoro svolto insieme alle professoresse coinvolte nel progetto, hanno potuto rielaborare tutti i materiali raccolti durante le uscite sul territorio.
Parte di questo lavoro ha prodotto i testi che, letti ieri dai ragazzi, diventeranno i podcast sulla piattaforma Loquis, dove già erano stati caricati gli audio di “adulti” e “senior” per #mozzorisuona.
.
Giovedì 6 giugno sarà il momento per tutte le classi coinvolte, ma anche per i loro compagni di scuola, di vedere i risultati di questo percorso, fatto sì di “piccoli” passi, ma che si è rivelato, comunque, un grande viaggio fatto di emozioni e avventure speciali!
.
Mozzo a piccoli passi è un progetto di Wabi Experience con Alessandra Licheri Roberta Medini InCammino.org Vanessa Vaio – ViVaioVanessa Vaio – ViVaio
Realizzato con il contributo di Fondazione della Comunità Bergamasca
Con il sostegno del Comune di Mozzo e della Biblioteca Comunale di Mozzo
Con la collaborazione di Studio 2di2
.
Questo il canale su Loquis:
.